Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 15 luglio 2020 ore 13:59

Nuove corse per il bus tra il Casentino e Firenze

Il servizio del trasporto pubblico da Firenze verso il Casentino torna a regime dopo essere stato ridotto a causa dell'epidemia di Covid 19



FIRENZE — Con il ripristino delle ultime corse mancanti, da domenica 19 luglio, saranno riattivati tutti i collegamenti bus Casentino-Firenze dopo la sospensione avvenuta durante la fase di emergenza legata al Covid, è quanto ha annunciato l’assessore a trasporti e infrastrutture, Vincenzo Ceccarelli, che ha spiegato “Abbiamo raccolto le segnalazioni dei cittadini e degli utenti che utilizzano quelle corse e abbiamo chiesto all’azienda che effettua il servizio di ripristinare questi collegamenti al più presto. Sono molto soddisfatto che già da domenica prossima i cittadini potranno contare di nuovo su questi servizi".

Particolarmente richiesta la corsa che parte da Bibbiena alle ore 16:40 nei giorni feriali e alle ore 17:00 la domenica verso Firenze, molto utilizzata da studenti e lavoratori sia nei giorni lavorativi che la domenica per il ritorno verso il capoluogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità