Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE22°39°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità mercoledì 15 luglio 2020 ore 13:59

Nuove corse per il bus tra il Casentino e Firenze

Il servizio del trasporto pubblico da Firenze verso il Casentino torna a regime dopo essere stato ridotto a causa dell'epidemia di Covid 19



FIRENZE — Con il ripristino delle ultime corse mancanti, da domenica 19 luglio, saranno riattivati tutti i collegamenti bus Casentino-Firenze dopo la sospensione avvenuta durante la fase di emergenza legata al Covid, è quanto ha annunciato l’assessore a trasporti e infrastrutture, Vincenzo Ceccarelli, che ha spiegato “Abbiamo raccolto le segnalazioni dei cittadini e degli utenti che utilizzano quelle corse e abbiamo chiesto all’azienda che effettua il servizio di ripristinare questi collegamenti al più presto. Sono molto soddisfatto che già da domenica prossima i cittadini potranno contare di nuovo su questi servizi".

Particolarmente richiesta la corsa che parte da Bibbiena alle ore 16:40 nei giorni feriali e alle ore 17:00 la domenica verso Firenze, molto utilizzata da studenti e lavoratori sia nei giorni lavorativi che la domenica per il ritorno verso il capoluogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno lavorato incessantemente nella notte su oltre 60 interventi dovuti alla bufera tra alberi caduti o pericolanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità