QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 12 novembre 2019

Attualità lunedì 02 settembre 2019 ore 16:45

Nubifragio su Firenze, allagamenti e tram in tilt

L'allerta meteo scattata questa mattina era prevista per il pomeriggio, la pioggia intensa ha allagato strade e piazze causando disagi alla viabilità



FIRENZE — Strade allagate e tramvia ferma. "La Linea T2 è interrotta tra Unità e Rosselli" questo quanto twittato dal vettore Gest mentre la perturbazione attraversava l'abitato cittadino. La causa "un problema tecnico all'impianto elettrico". La Linea T2 è stata interrotta e ma anche la Linea T1 ha subito rallentamenti.

I vigili del fuoco sono intervenuti in diverse zone della città, le più colpite via Pisana, via Galliano, viale Toselli e l'Isolotto per effettuare operazioni di prosciugamento delle strade allagate.

Un nuovo pomeriggio di maltempo si è abbattuto sul capoluogo toscano, in pochi minuti strade e piazze si sono allagate creando disagi alla circolazione. Il temporale ha coperto il cielo fiorentino con una grande quantità di pioggia e fulmini.

Alcuni cittadini hanno segnalato attraverso i social la loro posizione e l'impossibilità di muoversi a causa degli allagamenti nelle zone più critiche come i sottopassi pedonali ed i controviali.



Tag

«Così la ‘Ndrangheta arruola i bambini soldato»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca