Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE15°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaccagni affitta l'Olimpico e con un rigore svela il sesso del figlio

Cronaca domenica 23 gennaio 2022 ore 18:47

Notte di aggressioni e rapine a Firenze

Una volante della Polizia e un'ambulanza in piena notte

Una ragazza è stata assalita da un uomo con una bottiglia rotta in mano. Altre 5 vittime per le strade del centro e in altri quartieri



FIRENZE — Nottata difficile a Firenze sul fronte della sicurezza, con 6 persone che sono state aggredite e rapinate in punti diversi della città.

Una ragazza di 23 anni è stata assalita poco prima di mezzanotte in via delle Pinzochere, nella zona di piazza Santa Croce, in pieno centro. Un uomo ha rotto il collo di una bottiglia e con quello ha minacciato lei e un suo amico, riuscendo a farsi consegnare la borsa della ragazza. Sul posto è intervenuta la polizia. Dopo il furto la vittima è comunque riuscita a recuperare la borsa da cui mancava solo il bancomat che è stato subito bloccato.

Un'altra aggressione è avvenuta in via Giusti dove un uomo di 43 anni è stato colpito alla testa da un ventenne con una stampella, sembra per futili motivi.

Nella zona della stazione di santa Maria Novella invece, intorno alle 2, un italiano è stato avvicinato da 3 individui che gli hanno chiesto del denaro e di fronte al suo rifiuto lo hanno colpito con pugni e calci.

In via del Sole, sempre nella zona della stazione, un uomo di origine cingalese è stato aggredito da 7 connazionali. La Polizia sta indagando per mettere a fuoco le cause dell'assalto e identificare gli autori.

In via di Novoli invece, intorno alle 5, un giovane di 29 anni di origine marocchina è stata aggredito e rapinato da due connazionali che lo hanno ferito a un orecchio con un coltello e poi si sono fatti consegnare 400 euro.

Un altro marocchino di 45 anni invece è stato aggredito da uno sconosciuto in piazza Leopoldo che lo ha colpito con un pugno e poi ferito con un'arma da taglio.

Su tutti questi episodi indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domani possibili ritardi e cancellazioni. Autolinee Toscane: "La regolarità del servizio dipenderà dal grado di adesione allo sciopero"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità