Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca martedì 18 gennaio 2022 ore 12:03

Col coltello lo rapina alla fermata delle Cascine

Il rapinatore in fuga è stato inseguito a piedi dai carabinieri all'interno del parco. Ad allertare i militari è stato l'uomo appena derubato



FIRENZE — Rapinato sotto la minaccia di un coltello ha attirato l'attenzione dei carabinieri e ne è scaturito un inseguimento a piedi nel parco delle Cascine. Un gambiano di 24 anni è stato arrestato per rapina aggravata ed è stato trasferito a Sollicciano dove si è scoperto che era sottoposto alla misura della libertà vigilata con obbligo di permanenza notturna presso una struttura di accoglienza di Pistoia e gravato dal divieto di dimora nel Comune di Firenze.

La rapina è avvenuta intorno alle 23 e 30, all’interno del parco, in Viale degli Olmi, nei pressi della fermata della tramvia, dove un uomo ha attirato una pattuglia dei carabinieri in transito ed ha riferito di essere stato appena rapinato di circa 50 euro in contanti e di un cassa musicale bluetooth sotto la minaccia di un coltello.

L'uomo ha indicato la direzione di fuga e la descrizione del soggetto ed i militari lo hanno visto in lontananza ed è partito l'inseguimento con una corsa a piedi terminata in via del Fosso Macinante.

I carabinieri gli hanno trovato addosso il coltello indicato dalla vittima, denaro contante e la cassa acustica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca