Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Punta una pistola contro un pastore durante la funzione religiosa: fermato appena in tempo

Attualità mercoledì 04 aprile 2018 ore 12:16

​Nidi d’infanzia, al via le iscrizioni

Dalle ore 10 del 5 aprile sarà possibile iscriversi, solo con procedura online, ai nidi d’infanzia e agli spazi gioco per l’anno educativo 2018-2019



FIRENZE — Dalle ore 10 del 5 aprile sarà possibile iscriversi, solo con procedura online che terminerà alle 24 del 29 aprile, ai nidi d’infanzia e agli spazi gioco per l’anno educativo 2018-2019, riservati a bambine e bambini nati dal 1 gennaio 2016 al 31 maggio 2018. 

Dopo un periodo di sospensione, le iscrizioni riapriranno solo per la fascia dei 'piccoli' a partire dal 21 maggio fino alle ore 24 del 5 giugno. 

Le famiglie delle bambine e dei bambini nati dal 1 giugno al 31 agosto 2018, potranno presentare, a partire dal mese di settembre, domanda di iscrizione fuori termine al compimento del terzo mese di età. Possono essere iscritti i bambini e le bambine residenti con almeno un genitore nel Comune di Firenze.

In caso di genitori separati/divorziati, la domanda d’iscrizione deve essere presentata on line dal genitore residente con il bambino o la bambina purché la delega dell’altro genitore sia allegata alla domanda. In caso di mancanza della delega, la domanda d'iscrizione non potrà essere effettuata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità