
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità domenica 02 maggio 2021 ore 15:30
Ancora bloccata la coppia in India per un'adozione

La signora Simonetta non sta ancora bene, e si attende il tampone positivo affinché possa rientrare in Italia in aereo col marito Enzo
NEW DELHI (INDIA) — Non ha febbre ma non sta bene Simonetta Filippini, la donna che insieme a marito Enzo Galli è rimasta bloccata in India, a New Delhi, dopo essere risultata positiva a Covid-19. La coppia si trovava nel paese travolto dalla pandemia per adottare una bambina.
Erano arrivati in India il 19 aprile scorso. Poi, il tampone positivo per la signora e il ricovero in ospedale che ha bloccato tutti. La signora è ancora positiva, il che ne impedisce il rientro in aereo.
Marito e moglie vivono a Campi Bisenzio, il cui sindaco Emiliano Fossi ieri spiegava che l'Ambasciata è impegnata al massimo con tutte le istituzioni: "Si aspetta un tampone negativo per farli rientrare col primo volo", chiariva ieri Fossi. Al momento, però, ancora quel tampone non c'è.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI