Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 07 aprile 2022 ore 10:07

Mega scazzottata e poi la fuga, giovani denunciati

Nella rissa due giovani sono rimasti feriti ma quando i carabinieri sono arrivati erano tutti spariti. A distanza di due mesi sono partite le denunce



DICOMANO — Hanno dato vita ad una violenta rissa nei pressi di un impianto sportivo, a distanza di due mesi i carabinieri sono riusciti ad identificare i protagonisti della scazzottata. Si tratta di sei giovani di età compresa tra i 18 e i 32 anni, tre di loro nati all’estero, tutti residenti a Dicomano e dintorni.

La rissa risale al 12 Febbraio scorso. Gli accertamenti sono stati avviati immediatamente dopo la segnalazione dei fatti giunta ai carabinieri di Borgo San Lorenzo che giunti sul posto non avevano trovato nessuno. Tutti i partecipanti si erano già allontanati. 

Da qui la lunga attività di verifica e di riscontri necessari per ricostruire l’accaduto, con la collaborazione dei carabinieri di Pontassieve e l’esame di testimoni e di materiale video recuperato dagli investigatori. In tale maniera si è arrivati ad individuare alcuni dei presunti responsabili.

Gli stessi, nella tarda serata del 12 Febbraio, dopo una discussione scaturita per futili motivi, sono passati alle mani. Lo scontro è stato acceso tanto che due di loro hanno dovuto far ricorso alle cure dei sanitari dell’ospedale di Borgo San Lorenzo, riportando una prognosi di sette giorni

Il reato ipotizzato è quello di aver preso parte alla rissa, aggravata per le lesioni personali riportate da due dei contendenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità