Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca venerdì 14 luglio 2017 ore 17:01

Sette colpi a segno per gli specialisti del rame

Fermati due uomini di 43 e 50 anni. Per i carabinieri sono responsabili di una serie di furti avvenuti tra Firenze e il Mugello



BORGO SAN LORENZO — Il  loro curriculum criminale li vedrebbe protagonisti di numerosi furti avvenuti negli ultimi due mesi tra Firenze e il Mugello. Un uomo 43 anni residente a Sesto Fiorentino e un 50enne residente a Firenze sono stati fermati dai carabinieri.

 Per i carabinieri sarebbero responsabili di almeno sette colpi tra la fine di maggio e i primi di luglio.Stando agli indizi raccolti dai militari i due potrebbero essere infatti gli autori del furto di 60 chili di rame al cimitero del Pino di Firenze, avvenuto il 16 giugno, e del colpo messo a segno nel cantiere di Villa Medicea di Castello del 28 giugno. 

Inoltre il 43enne è sospettato di aver compiuto il furto alla sede Asl di via Vivaldi a Scandicci, dove il 1 giugno vennero portate via due dosi di vaccino contro il meningococco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca