Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri tra manifestanti e polizia a Tirana: il momento in cui le molotov esplodono tra gli agenti
Scontri tra manifestanti e polizia a Tirana: il momento in cui le molotov esplodono tra gli agenti

Attualità Venerdì 22 Aprile 2016 ore 12:21

Casa, richiedenti asilo occupano l'assessorato

Una cinquantina di militanti del Movimento di lotta per la casa ha invaso l'androne di Palagio di Parte Guelfa, sede dell'assessorato alla casa



FIRENZE — Lorenzo Bargellini, leader del Movimento di lotta per la casa, ha sottolineato che i manifestanti "sono tutti richiedenti asilo di nazionalità somala che vivono in stabili occupati e da almeno due anni chiedono, senza ottenerla, l'attribuzione di una residenza". 

La manifestazione si è svolta senza particolari tensioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta della Finanza aretina ha portato al sequestro di pezzi d'arte, preziosi e beni di lusso. Blitz a Firenze e tutta Italia con 15 indagati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Lavoro