Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale

Cronaca Sabato 11 Marzo 2017 ore 17:26

Ultrà viola in manette, scavalcò allo stadio

Si era introdotto durante la partita Fiorentina-Inter nel settore dei sostenitori ospiti. Nei suoi confronti è già attivo un provvedimento di Daspo



MONTEVARCHI — Il tifoso aveva scavalcato la rete di recinzione verso l'area del prefiltraggio nonostante la presenza di personale di controllo. L'uomo, 37enne di Figline Valdarno ma residente a Montevarchi, è stato arrestato in esecuzione di un ordine di detenzione domiciliare emesso dal tribunale di Firenze perché deve scontare una pena di due mesi per essersi introdotto, durante la partita di calcio Fiorentina-Inter dello scorso anno, nel settore dei sostenitori ospiti dell'Inter. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impatto non ha lasciato scampo al giovane motociclista: vani i tentativi di rianimazione praticati dai soccorritori sul luogo dell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca