Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE20°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Eitan Biran, parla il nonno paterno: «Un giorno mi dirà 'hai fatto tutto il possibile per salvarmi'»

Attualità lunedì 22 agosto 2016 ore 17:26

Sette giorni alla Festa per i 90 anni della Viola

Domenica 28 agosto la giornata dedicata ai 90 anni della Fiorentina. Il programma delle iniziative per celebrare la passione viola



FIRENZE — I festeggiamenti inizieranno alle 17.45 di domenica prossima: i tifosi viola potranno accedere allo stadio Franchi dove troveranno tre Viola Village, tappezzati di immagini di grandi campioni del passato e allestiti nei settori di Curva Fiesole, Curva Ferrovia e Maratona. Al loro interno giochi, musica, attività di animazione e spettacoli per grandi e bambini.

Alle 18.45 inizierà la manifestazione con i rappresentanti dei Fiorentini nel mondo, dei Viola Club e il Corteo Storico della Repubblica Fiorentina. Il programma comprende anche lo spettacolo dei Bandierai degli Uffizi e il saluto degli ambasciatori del Calcio Storico Fiorentino.

Al termine della sfida con il Chievo Verona, a partire dalle 23, lo Stadio di Firenze tornerà ad essere il palcoscenico dei più grandi con il saluto ai protagonisti del contest TOP 90 che nel corso dell’estate ha visto partecipare oltre diecimila tifosi viola per scegliere, tra i 90 calciatori migliori di sempre, i TOP 11 e l’allenatore più apprezzati della storia viola.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Firenze fa un appello ai cittadini a non passare con le auto nelle zone interessate dai cortei. "Utilizzate viabilità alternativa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca