Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 22 agosto 2016 ore 17:26

Sette giorni alla Festa per i 90 anni della Viola

Domenica 28 agosto la giornata dedicata ai 90 anni della Fiorentina. Il programma delle iniziative per celebrare la passione viola



FIRENZE — I festeggiamenti inizieranno alle 17.45 di domenica prossima: i tifosi viola potranno accedere allo stadio Franchi dove troveranno tre Viola Village, tappezzati di immagini di grandi campioni del passato e allestiti nei settori di Curva Fiesole, Curva Ferrovia e Maratona. Al loro interno giochi, musica, attività di animazione e spettacoli per grandi e bambini.

Alle 18.45 inizierà la manifestazione con i rappresentanti dei Fiorentini nel mondo, dei Viola Club e il Corteo Storico della Repubblica Fiorentina. Il programma comprende anche lo spettacolo dei Bandierai degli Uffizi e il saluto degli ambasciatori del Calcio Storico Fiorentino.

Al termine della sfida con il Chievo Verona, a partire dalle 23, lo Stadio di Firenze tornerà ad essere il palcoscenico dei più grandi con il saluto ai protagonisti del contest TOP 90 che nel corso dell’estate ha visto partecipare oltre diecimila tifosi viola per scegliere, tra i 90 calciatori migliori di sempre, i TOP 11 e l’allenatore più apprezzati della storia viola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità