
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Sport mercoledì 13 maggio 2015 ore 18:49
Montella: "Io ci credo"

Segnare tre gol al Siviglia è impresa quasi impossibile ma Firenze domani ci proverà. "Abbiamo il 10-15% di possibilità ma ce le giocheremo tutte"
FIRENZE — "A memoria non ricordo cose del genere, sicuramente non in Coppa. Dobbiamo crederci perché giochiamo in casa e perché sappiamo che nel calcio basta un episodio per cambiare le sorti di una gara - ha detto il tecnico viola in conferenza stampa - A Firenze dico di sostenere la squadra, possiamo perdere sul campo ma non dovremo perdere come città e come tifoseria. Abbiamo il 10-15% di possibilità ma ce le giocheremo tutte".
Sulla formazione non si sbottona: "Devo decidere la strategia, se attaccare subito o forzare nel corso della partita". Il discorso vale per Gomez, Ilicic e Salah: "Ieri aveva qualche problemino, vediamo oggi e domani. La speranza è quella di averlo al 100%".
In conferenza stampa anche Marcos Alonso: "Io ci credo al 100%, con un po' di fortuna e giocando come i primi 45 minuti di Siviglia possiamo farcela. E' importante che i tifosi domani siano con noi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI