Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:47 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Attualità mercoledì 13 maggio 2015 ore 13:18

Fiorentina-Siviglia, ordinanza anti-alcool

Il prefetto Varratta ha disposto la chiusura anticipata di tutte le attività di vendita e somministrazione di alcolici del centro (Oltrarno compreso)



FIRENZE — Il match di Europa League Fiorentina-Siviglia si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze giovedì 14 maggio (inizio alle 21.05).

L'ordinanza anti-alcool è stata adottata al termine del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Al tavolo di Varratta i responsabili provinciali delle forze dell’ordine e il comandante della polizia municipale fiorentina. 

L’ordinanza, che si applicherà nell’ area cosiddetta patrimonio dell’Unesco compreso l’Oltrarno, prevede, a partire dalla mezzanotte di domani fino alle 6 di venerdì 15 maggio la chiusura anticpata di bar, ristoranti, discoteche, locali, minimarket, circoli privati che vendono alcolici e altre bevande in vetro e lattina.

"Si tratta di una misura precauzionale - ha spiegato Varratta – presa per evitare che i possibili festeggiamenti del dopo partita possano degenerare in comportamenti dannosi per le persone e le cose”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta di 11 poliziotti e un carabiniere, curati nei pronto soccorso del capoluogo fiorentino per ferite lievi e contusioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità