Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»

Attualità mercoledì 13 maggio 2015 ore 13:18

Fiorentina-Siviglia, ordinanza anti-alcool

Il prefetto Varratta ha disposto la chiusura anticipata di tutte le attività di vendita e somministrazione di alcolici del centro (Oltrarno compreso)



FIRENZE — Il match di Europa League Fiorentina-Siviglia si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze giovedì 14 maggio (inizio alle 21.05).

L'ordinanza anti-alcool è stata adottata al termine del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Al tavolo di Varratta i responsabili provinciali delle forze dell’ordine e il comandante della polizia municipale fiorentina. 

L’ordinanza, che si applicherà nell’ area cosiddetta patrimonio dell’Unesco compreso l’Oltrarno, prevede, a partire dalla mezzanotte di domani fino alle 6 di venerdì 15 maggio la chiusura anticpata di bar, ristoranti, discoteche, locali, minimarket, circoli privati che vendono alcolici e altre bevande in vetro e lattina.

"Si tratta di una misura precauzionale - ha spiegato Varratta – presa per evitare che i possibili festeggiamenti del dopo partita possano degenerare in comportamenti dannosi per le persone e le cose”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane centauro ha impattato la motrice del mezzo pesante ed è morto sull'asfalto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca