Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Sport sabato 07 febbraio 2015 ore 11:47

Montella: "Io al Milan? Solo gossip"

L'allenatore viola alla vigilia del match con l'Atalanta smentisce le voci di mercato e chiede massima concentrazione: "Occhio alle pseudo piccole"



FIRENZE — "La partita con la Roma è stata la gara perfetta, mi auguro che la vittoria in Coppa Italia ci dia la giusta convinzione dei nostri mezzi, ma domani sarà dura". Vuole sfruttare il bel momento della Fiorentina, Vincenzo Montella, evitando però pericolosi cali di tensione. E così, alla vigilia dell'anticipo casalingo con l'Atalanta (domani ore 12.30) avverte i suoi: "Affrontiamo una squadra ostica, difficile e complicata, vediamo costantemente quanto è difficile vincere con le pseudo piccole". "Anche perché  - aggiunge - la tradizione ci è favorevole e si sa che i giocatori vogliono sempre sfatare i tabù".

Tra le distrazioni che l'ex "aeroplanino" vuole proprio scansare, i rumors che parlano di un interessamento da parte del Milan: Galliani, ormai in rotta con Pippo Inzaghi, da tempo è in cerca di un nuovo mister e gli occhi sarebbero caduti proprio su Montella. Ma lui non ci sta: "Sono solo voci" taglia corto: "Sto nel calcio da quando ho 16 anni e sarei dovuto finire alla Juventus, all'Inter e al Napoli, dove non ho mai giocato". 

E i contrasti e le "incomprensioni" con i Della Valle sul progetto viola, rinfocolate dai mancati rinforzi di mercato dopo la cessione di Cuadrado? "Non sono uno che ama arruffianarsi, nè mi piace fare programmi" replica Montella. "Ricordo però che ho ancora un contratto lungo, come pochi allenatori italiani, e a Firenze sto particolarmente bene. Ad ora sono concentrato soprattutto sulla sfida di domani con l'Atlanta e su questa stagione".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A spaventare i residenti è la cantierizzazione dei lungarni ma anche l'impatto che la nuova infrastruttura avrà sulla viabilità interna della zona
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità