Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 16 febbraio 2015 ore 15:21

Mattarella "battezza" la scuola di magistratura

Martedì 24 il neo Presidente della Repubblica sarà a Castel Pulci per l'inaugurazione delle attività di formazione 2015 dell'istituto giuridico



FIRENZE — La prima volta del nuovo Capo dello Stato Sergio Mattarella a Firenze ha un giorno e un'ora. L'appuntamento è per martedì 24 febbraio, alle ore 11.30, quando a Castel Pulci, sulle colline di Scandicci, si terrà l'inaugurazione delle attività di formazione della Scuola superiore della magistratura per l'anno 2015.

Il programma della cerimonia prevede la relazione del presidente della Scuola, Valerio Onida, cui seguiranno gli interventi del vice presidente del Consiglio superiore della magistratura, Giovanni Legnini e del ministro della Giustizia, Andrea Orlando.

Al termine, è quindi previsto un intervento anche del capo dello Stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità