Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 31 gennaio 2015 ore 16:05

L'invito del sindaco al presidente Mattarella

Nardella: "Un politico di alto profilo che unisce il Paese e lavorerà per il bene edll'Italia". E ricorda il precedente del 2001 nel capoluogo toscano



FIRENZE — "Firenze saluta con entusiasmo l'elezione del presidente Mattarella, un politico di alto profilo che unisce il Paese, una persona autorevole e integerrima che lavorerà per il bene dell'Italia".

E' con queste parole che il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha commentato l'elezione a presidente della Repubblica di Sergio Mattarella.

"Nel febbraio 2001 - ha spiegato sindaco - Mattarella è stato a Firenze da Ministro della Difesa e tra i vari appuntamenti visitò l'Istituto Geografico Militare, dove inaugurò la nuova sede della Scuola di Geodesia, Topografia e Cartografia". 

Da qui l'invito del primo cittadino rivolto al neo inquilino del Quirinale: "Lo aspettiamo presto in città, magari per la mostra 'Il Principe dei sogni. Giuseppe negli arazzi medicei di Pontormo e Bronzino', che sarà inaugurata il 16 febbraio al Quirinale e che per quattro mesi a partire da settembre sarà a Palazzo Vecchio in occasione delle celebrazioni per il 150° anniversario di Firenze capitale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Dario Nardella - Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità