Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Yara, parla Massimo Bossetti: «Il porno con le tredicenni? Non sono quel tipo di persona»
Caso Yara, parla Massimo Bossetti: «Il porno con le tredicenni? Non sono quel tipo di persona»

Attualità Domenica 05 Novembre 2017 ore 18:33

Fulmini e ritardi sulla linea Firenze - Faenza

Il maltempo di questa domenica ha creato disagi ai viaggiatori con attese tra 30 e 110 minuti sulla linea che passa da Borgo San Lorenzo



FIRENZE — Diversi fulmini hanno colpito soprattutto la zona del Mugello, creando ritardi dei treni tra 30 e 110 minuti, sulla linea ferroviaria Firenze - Faenza, che passa da Borgo San Lorenzo.

I ritardi si sono accumulati dalla tarda mattinata. La situazione è tornata normale dopo le 17, anche se le piogge sono continuate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, divampato nel primo pomeriggio, è stato domato dai vigili del fuoco intervenuti con una squadra e un’autobotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Cronaca