Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura giovedì 03 ottobre 2019 ore 15:31

Maggio, Valdo Spini nel collegio di indirizzo

Valdo Spini

​Il professor Valdo Spini è stato nominato vice presidente del Collegio di Indirizzo del Maggio Fiorentino.



FIRENZE — Il professor Valdo Spini è stato nominato vice presidente del CdI del Maggio Fiorentino nel corso dell’ultima riunione del Consiglio di Indirizzo della Fondazione. 

Designato il 26 agosto 2019 dal presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani come componente del Consiglio del Maggio per rappresentare la Regione, il professor Spini anche nel passato si era già occupato del Maggio Musicale Fiorentino sia dai banchi del Consiglio Comunale che come assessore alla cultura del Comune di Firenze. Il professor Spini succede nel ruolo al professor Mauro Campus che siede tuttora nel Consiglio del Maggio, quale rappresentante del Mibact. Gli altri componenti del Consiglio del Maggio sono il dottor Bernabò Bocca, designato da Fondazione CR Firenze e la dottoressa Antonella Mansi indicata dal Comune di Firenze; il Sindaco di Firenze Dario Nardella presiede la Fondazione. Il Collegio del revisori è presieduto dal dottor Roberto Benedetti ed è composto dal dottor Oscar Fini, dall’ avvocato Salvatore Paratore e dalla dottoressa Carmelina Miranda (supplente).

Valdo Spini ha dichiarato: “Ringrazio il sindaco Dario Nardella, presidente del Maggio, e gli altri colleghi componenti il Consiglio di Indirizzo per la fiducia. Spero che tutti assieme potremo fare un buon lavoro perché il Teatro del Maggio svolga la sua importante missione culturale nella collegialità e nel rapporto con la Città e la Regione”.

Il Consiglio, nella seduta, ha anche provveduto ad affidare le deleghe operative alla dirigenza della Fondazione per il periodo di vacatio in attesa di Alexander Pereira.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità