Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Lavoro martedì 22 novembre 2016 ore 17:14

Maggio musicale, 28 licenziamenti alle porte

I rappresentanti dei lavoratori della fondazione hanno incontrato i vertici regionali. A breve nuovi tavoli di confronto ma la tensione è altissima



FIRENZE — I rappresentanti delle organizzazioni sindacali del Maggio Musicale Fiorentino sono stati ricevuti in Regione dalla vicepresidente Monica Barni e dal consigliere del presidente Rossi per il lavoro Gianfranco Simoncini.

I sindacati hanno esposto lo stato di tensione vissuto dai dipendenti del Maggio a fronte dell'avvio di 28 procedure di licenziamento individuali nei confronti di 28 dipendenti e denunciando l'assenza di un piano di rilancio da parte dell'azienda.

All'annuncio, da parte dei rappresentanti dei lavoratori, che nei prossimi giorni sono in calendario due tavoli di confronto sindacale con la Fondazione, Simoncini, come Unità di crisi della Regione, si è impegnato ad attivare un confronto fra le parti qualora non venga raggiunto un accordo. La vicepresidente Monica Barni, accogliendo la richiesta di approfondire le iniziative della Regione, si è detta disponibile a convocare un altro incontro ad hoc entro i prossimi 15 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità