Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli Stati Uniti diffondono il video degli attacchi contro l'isola di Kharg
Gli Stati Uniti diffondono il video degli attacchi contro l'isola di Kharg

Attualità Sabato 28 Marzo 2015 ore 13:42

Lotta per la casa, occupato un altro stabile

Un centinaio di persone ha occupato una palazzina disabitata in via Slataper, nel quartiere di Rifredi. Sul posto è intervenuta la polizia



FIRENZE — La palazzina in questione era già stata occupata negli anni scorsi da circa 150 immigrati di origine somala ed eritrea, poi allontanati nell'estate 2014.

"L'occupazione di oggi - ha dichiarato il portavoce del movimento di lotta per la casa di Firenze Lorenzo Bargellini - è un modo per ricordare l'allarme dell'emergenza abitativa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha scoperto che in realtà la struttura della società era tutta in Toscana, portata avanti da residenti in loco. Sequestro record e denuncia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca