Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:25 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«È stata una bella stronza, il video ce l'ho». L'audio del soliloquio in auto che mette nei guai Sempio. L'intercettazione integrale
«È stata una bella stronza, il video ce l'ho». L'audio del soliloquio in auto che mette nei guai Sempio. L'intercettazione integrale

Attualità Venerdì 18 Agosto 2017 ore 16:54

Un premio per i vigili del fuoco del Rigopiano

Premiati i vigili del fuoco dei distaccamenti di Pisa e Firenze, tra i primi ad intervenire sul luogo della tragedia dell''hotel Rigopiano



LIDO DI CAMAIORE — Un riconoscimento a chi, spesso operando nell'ombra, vigila sulle nostre vite. Con questa motivazione ieri sera a Lido di Camaiore sono stati premiati i vigili del fuoco dei distaccamenti di Pisa e Firenze, tra i primi ad intervenire sul luogo della tragedia dell'hotel Rigopiano, a Farindola, in Abruzzo, dove una slavina spazzò via l'intera struttura ricettiva. 

Ad assegnare i riconoscimenti l'Associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido nel corso di una serata di Lido cult dedicata alla solidarietà e in ricordo di Vanda Raspolini, volto di Telethon in Versilia, venuta a mancare ad inizio 2017.

Sul palco quattro dei pompieri che intervennero a Rigopiano, Alessandro Susini e Daniele Nenci del comando di Pisa, Stefano Primigalli e Fabio Tani di Firenze.

A loro il presidente dei balneari Luca Petrucci e l'assessore alla protezione civile del Comune di Camaiore Carlo Alberto Carrai hanno consegnato una statuetta, opera di Matteo Castagnini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura cristallina inedita scoperta da un team di ricercatori guidato da studiosi toscani si sarebbe generata durante il Trinity test del 1945
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità