comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 26°35° 
Domani 26°37° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 12 agosto 2020
corriere tv
Dj morta, l'entomologo: «Gli insetti ci possono dare un tempo vicino a quello della morte»

Attualità venerdì 18 agosto 2017 ore 16:54

Un premio per i vigili del fuoco del Rigopiano

Premiati i vigili del fuoco dei distaccamenti di Pisa e Firenze, tra i primi ad intervenire sul luogo della tragedia dell''hotel Rigopiano



LIDO DI CAMAIORE — Un riconoscimento a chi, spesso operando nell'ombra, vigila sulle nostre vite. Con questa motivazione ieri sera a Lido di Camaiore sono stati premiati i vigili del fuoco dei distaccamenti di Pisa e Firenze, tra i primi ad intervenire sul luogo della tragedia dell'hotel Rigopiano, a Farindola, in Abruzzo, dove una slavina spazzò via l'intera struttura ricettiva. 

Ad assegnare i riconoscimenti l'Associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido nel corso di una serata di Lido cult dedicata alla solidarietà e in ricordo di Vanda Raspolini, volto di Telethon in Versilia, venuta a mancare ad inizio 2017.

Sul palco quattro dei pompieri che intervennero a Rigopiano, Alessandro Susini e Daniele Nenci del comando di Pisa, Stefano Primigalli e Fabio Tani di Firenze.

A loro il presidente dei balneari Luca Petrucci e l'assessore alla protezione civile del Comune di Camaiore Carlo Alberto Carrai hanno consegnato una statuetta, opera di Matteo Castagnini.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità