Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 10 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Littizzetto al telefono a «Che tempo che fa»: «Sono in ospedale per pancreatite acuta»
Littizzetto al telefono a «Che tempo che fa»: «Sono in ospedale per pancreatite acuta»

Cultura martedì 22 settembre 2015 ore 13:35

L'enciclica del Papa e i cambiamenti climatici

Il 24 settembre, alle 19, allo Chalet Fontana, il primo appuntamento del ciclo d'incontri dedicati al tema Ambiente e spiritualità



FIRENZE — Fra i relatori del convegno intitolato “L’Enciclica di Papa Francesco e i cambiamenti climatici” padre Bernardo, priore della Basilica di San Miniato al Monte e Ugo Bardi, docente del dipartimento Scienza della Terra all’Università di Firenze e membro del club di Roma, thin thankinternazionale dedicato alla gestione delle risorse naturali di tutto il pianeta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella notte è scomparso l'apparecchio che si trovava in piazza Sant'Ambrogio, acquistato da associazioni di cittadini: è già stata fatta la denuncia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità