Cronaca martedì 11 agosto 2015 ore 13:37
Lo legano al letto e gli svuotano la cassaforte

E' stato legato al letto da due rapinatori, che si sono fatti consegnare la chiave della cassaforte e che sono fuggiti dopo averla svuotata
FIRENZE — E' successo la notte scorsa a Sesto Fiorentino. Il giovane, di 22 anni, era a casa solo perché i genitori sono in vacanza. I rapinatori hanno atteso nascosti davanti casa ed hanno aspettato che il giovane disinstallasse l'allarme e poi sono entrati, forzando una finestra.
Una volta in casa, hanno minacciato il giovane con un piede di porco e lo hanno legato al letto, usando alcuni maglioni. Poi hanno aperto la cassaforte. Il giovane ha dato l'allarme quando i rapinatori sono fuggiti e lui è riuscito a liberarsi. Ancora da quantificare il bottino: gli investigatori stanno aspettando l'inventario degli oggetti contenuti nella cassaforte, che sarà fatto dai genitori del giovane, che hanno interrotto le vacanze e stanno tornando a casa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI