comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:36 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Coprifuoco in Lombardia, la rabbia dei ristoratori: il video della protesta

Attualità martedì 06 novembre 2018 ore 17:40

Lavori notturni per i semafori

Gli interventi riguardano via Jacopo da Diacceto e la zona di viale Fratelli Rosselli-Porta a Prato. Deviazioni e divieti di sosta



FIRENZE — Sono in programma in orario notturno alcuni lavori legati agli impianti semaforici in via Jacopo Da Diacceto e viale Fratelli Rosselli-piazzale di Porta a Prato.

Per quanto riguarda il primo intervento, da stanotte dalle 00.45 alle 5.30 è previsto un divieto di transito in corrispondenza dell’incrocio tra via Jacopo Da Diacceto e via Alamanni, per i mezzi superiori ai 35 quintali lo stop è in vigore sull’intera strada. Termine previsto 8 novembre.

Lunedì 12 novembre invece inizieranno i lavori sempre notturni e sempre per gli impianti semaforici in viale Fratelli Rosselli e piazzale di Porta Prato. Fino al 24 novembre in orario 21-6 saranno in vigore restringimenti di carreggiata in piazzale di Porta a Prato (all’incrocio con viale Fratelli Rosselli/via della Scala in corrispondenza della svolta verso via delle Porte Nuove), viale Fratelli Rosselli (all’incrocio con via Jacopo Da Diacceto) e sul controviale di Fratelli Rosselli dove sono previsti anche divieti di sosta.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità