Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 18 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus-Roma, Orsato a Cristante: «Il vantaggio sul rigore non si dà mai. Dai la colpa a me perché hai sbagliato il rigore?»

Attualità martedì 06 novembre 2018 ore 17:40

Lavori notturni per i semafori

Gli interventi riguardano via Jacopo da Diacceto e la zona di viale Fratelli Rosselli-Porta a Prato. Deviazioni e divieti di sosta



FIRENZE — Sono in programma in orario notturno alcuni lavori legati agli impianti semaforici in via Jacopo Da Diacceto e viale Fratelli Rosselli-piazzale di Porta a Prato.

Per quanto riguarda il primo intervento, da stanotte dalle 00.45 alle 5.30 è previsto un divieto di transito in corrispondenza dell’incrocio tra via Jacopo Da Diacceto e via Alamanni, per i mezzi superiori ai 35 quintali lo stop è in vigore sull’intera strada. Termine previsto 8 novembre.

Lunedì 12 novembre invece inizieranno i lavori sempre notturni e sempre per gli impianti semaforici in viale Fratelli Rosselli e piazzale di Porta Prato. Fino al 24 novembre in orario 21-6 saranno in vigore restringimenti di carreggiata in piazzale di Porta a Prato (all’incrocio con viale Fratelli Rosselli/via della Scala in corrispondenza della svolta verso via delle Porte Nuove), viale Fratelli Rosselli (all’incrocio con via Jacopo Da Diacceto) e sul controviale di Fratelli Rosselli dove sono previsti anche divieti di sosta.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita sulle strade fiorentine dopo un impatto tremendo, lo scooter sarebbe finito contro un'auto e poi contro un muro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS