comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°29° 
Domani 21°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Antonio Razzi ‘imita' il Gladiatore Russell Crowe (con una pentola in testa)

Attualità venerdì 27 luglio 2018 ore 21:18

Tramvia, lunedì ripartono i lavori della linea 2

Dopo un mese di stop si tornerà a lavorare nei cantieri fra la stazione centrale e l'aeroporto. Giorgetti: "Con l'impegno di tutti ce l'abbiamo fatta"



FIRENZE — Riprenderanno lunedì i lavori nei cantieri della linea 2 della tramvia. È quanto è emerso al termine della riunione che si è tenuta oggi a Palazzo Vecchio. Intorno al tavolo l’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti e i rappresentanti di Tram Spa, del Consorzio Integra, di CMB e degli altri soci.

Tram Spa ha comunicato di aver sostituito Grandi Lavori Fincosit con Cmb, la società che ha realizzato la  nuova linea T1, per quanto riguarda la realizzazione e il completamento delle opere civili della linea 2. Da lunedì riprenderanno quindi i lavori con anche il supporto delle ditte subappaltatrici. Nei prossimi giorni sono in programma incontri per mettere a punto il nuovo cronoprogramma e le tempistiche relative al completamento del collegamento fra l'aeroporto Vespucci e la stazione di Santa Maria Novella.

“Siamo molto soddisfatti per lo sblocco dei lavori - commenta l’assessore Giorgetti - La situazione era molto complessa ma con l’impegno di tutti siamo riusciti a far ripartire i cantieri”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità