Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità giovedì 27 giugno 2019 ore 16:29

Lavori e restringimenti sul Viadotto Marco Polo

Il tratto di strada che raccorda la strada provinciale e l'autostrada passando sopra Sorgane è una delle arterie più frequentate dai pendolari



FIRENZE — Sono in programma per lunedì 1° luglio i lavori di sostituzione della barriera fonoassorbente sul Viadotto Marco Polo, il raccordo autostradale all'ingresso di Firenze nella zona della via Chiantigiana a Sorgane. 

L’intervento interessa il tratto all'altezza di via Buia con l’istituzione di un restringimento di carreggiata in uscita città. Per quanto riguardai tempi il Comune di Firenze rende noto che "I lavori avranno una durata di due mesi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità