Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»

Cronaca Mercoledì 08 Dicembre 2021 ore 16:15

Muore schiacciato sotto la sua stessa auto

incidente mortale
Foto d'archivio

La tragedia si è consumata oggi a metà mattina. L'uomo, 65 anni, era sceso quando il veicolo gli è piombato addosso uccidendolo sul colpo



LASTRA A SIGNA — E' morto falciato dalla sua stessa auto da cui era appena sceso per aprire un cancello. Il veicolo senza più guida avrebbe preso a muoversi, schiacciando l'uomo, 65 anni, senza lasciargli scampo.

La tragedia si è consumata stamani a Lastra a Signa, in via Piandaccoli, poco dopo le 10,30 quando alla centrale di 118 è giunta la chiamata con richiesta di intervento. 

Sul posto, oltre a uomini e mezzi dei soccorsi sanitari, anche la polizia municipale, i carabinieri e i vigili del fuoco. Il personale di 118 non ha però potuto far altro che constatare il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le linee di Alta velocità hanno accusato maggiori tempi di percorrenza di oltre un'ora. Cancellazioni per molti convogli regionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità