Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 02 luglio 2021 ore 17:44

Via ai tuffi in piscina, la copertura aspetta

L'amministrazione ha deciso di interrompere i lavori in corso per la nuova copertura della piscina per consentire l'apertura estiva dell'impianto



LASTRA A SIGNA — L'apertura estiva della piscina comunale Solarium di Lastra a Signa è prevista per il 10 di Luglio. L’impianto è interessato dai lavori per la copertura e per altre opere impiantistiche ed edili di manutenzione straordinaria ma i lavori si fermeranno per poi riprendere una volta conclusa la stagione estiva. L’apertura invernale è prevista entro il mese di Novembre 2021.

“La volontà dell’amministrazione - ha spiegato il sindaco Angela Bagni- è stata quella di fare tutti gli sforzi possibili per garantire l’apertura estiva, seppur con qualche disagio, fermando i lavori e riprendendoli a fine stagione. Questo consentirà l'utilizzo della piscina in estate e dopodiché concluderemo l’intervento per offrire alla città un nuovo impianto moderno, fruibile tutto l’anno e in linea con le normative Coni”.

Per quanto riguarda la stagione estiva la piscina riaprirà e sarà fruibile solo per la balneazione (non saranno quindi effettuati corsi). Gli spogliatoi, in ottemperanza alle normative anti-Covid, non saranno utilizzabili. Saranno invece attive le docce all’aperto in prossimità della vasca e i servizi igienici. E’ in corso di sistemazione una parte del giardino intorno al perimetro della vasca per poter essere utilizzato nei mesi estivi. 

Non sarà invece aperta la vasca piccola poiché devono essere completate alcune opere impiantistiche e di ristrutturazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca