Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:FIRENZE12°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 11 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video in cui il Papa (che allora era vescovo) si schierava con l'Ucraina e contro l'aggressione russa
Il video in cui il Papa (che allora era vescovo) si schierava con l'Ucraina e contro l'aggressione russa

Cronaca mercoledì 04 marzo 2020 ore 13:38

Scarti tessili abbandonati vicino al depuratore

Rifiuti abbandonati in un'area vicino al depuratore. I carabinieri forestali sono riusciti a risalire all'autore dell'abbandono degli scarti tessili



LASTRA A SIGNA — I carabinieri forestali di San Casciano in Val di Pesa, con la collaborazione di quelli di Firenze sono riusciti a risalire e a denunciare le persone che avevano abbandonato rifiuti di ogni genere nella zona del depuratore di San Colombano, a Lastra a Signa.

Tra i tanti rifiuti accumulati è balzato agli occhi dei militari un ingente quantitativo di scarti di lavorazione tessile, in parte abbandonati in cumuli sparsi ed in parte contenuti in sacchi neri chiusi da nastro isolante. Da alcuni indizi contenuti nei sacchi, i militari sono riusciti a risalire ed identificare l’autore dell'abbandono degli scarti tessili. 

A finire nei guai un imprenditore tessile e una ditta dedita al trasporto di rifiuti, ma non autorizzata a trasportare rifiuti.

L’imprenditore e la ditta sono stati denunciati per abbandono e deposito in modo incontrollato di rifiuti speciali non pericolosi sul suolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità