Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori

Attualità mercoledì 21 aprile 2021 ore 11:43

Rubano erbe aromatiche dalle aiuole comunali

"Sono veramente esterrefatta" è il commento del sindaco che ha pubblicato sui social una immagine delle aiuole comunali depredate da ignoti



LASTRA A SIGNA — Le erbe aromatiche piantate nelle aiuole comunali sono state rubate, a rendere noto l'accaduto è stato il sindaco di Lastra a Signa, Angela Bagni.

"Mi dispiace davvero pubblicare questa immagine ma sono veramente esterrefatta e delusa. Avevamo appena rinnovato le aiuole del territorio piantando erbe aromatiche. Una piccola grande azione per il decoro della città e per rendere più carine le nostre strade" ha spiegato la prima cittadina.

"Qui siamo nella zona della piscina e come vedete sono state rubate diverse piantine. Penso che ogni commento sia superfluo" ha concluso Angela Bagni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno