Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cronaca martedì 04 luglio 2017 ore 17:58

Auto in fiamme sulla Fipili

Vigili del fuoco in azione per domare le fiamme che hanno attaccato anche le sterpaglie nella piazzola di sosta. L'auto stava andando verso Pisa



LASTRA A SIGNA — L'incendio dell'auto è divampato al chilometro 12 della Fipili nel tratto tra Lastra a Signa e Ginestra Fiorentina. La macchina è ferma in una piazzola di sosta in direzione di Pisa. 

Sul posto sono intervenute le squadre del comando di Firenze per domare le fiamme ed evitare il propagarsi del rogo: a bruciare sono infatti anche le sterpaglie nella scarpata accanto alla strada. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità