
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 09 giugno 2017 ore 12:32
Scappa dall'appartamento in fiamme

Vigili del fuoco in azione con l'autoscala per domare l'incendio scoppiato al primo piano di un palazzo. Dentro c'era una donna
FIRENZE — Mattinata di incendi in centro a Firenze. Prima il ristorante in via Nazionale dove i vigili del fuoco sono dovuti correre per domare le fiamme divampate in cucina. Poi l'appartamento di un palazzo all'angolo tra via dei Pepi e via di Mezzo dove, ancora una volta in cucina, è scoppiato un altro incendio.
All'interno, in quel momento, si trovava una donna che è riuscita a mettersi in salvo prima dell'arrivo dei vigili del fuoco. I pompieri sono intervenuti con un mezzo per domare le fiamme mentre i soccorritori del 118 si sono presi carico della donna.
In corso le verifiche per risalire alla dinamica dell'accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI