Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità domenica 31 gennaio 2021 ore 14:14

Aperto il bando per le case popolari

comune di lastra a signa

Si può presentare domanda fino al 30 aprile per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica. Lo si fa online dal portale del Comune



LASTRA A SIGNA — E' stato pubblicato il bando del Comune di Lastra a Signa per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp), che rimane aperto fino al 30 aprile 2021. La domanda va essere compilata esclusivamente via web tramite il portale di presentazione delle istanze on line, cliccabile dalla home page del sito del Comune di Lastra a Signa. Ci si autentica tramite Spid oppure, se si possiede un lettore smart card, con la tessera sanitaria elettronica o la carta d'identità elettronica. 

Tra i requisiti per presentare la domanda di una casa popolare c'è quello della territorialità: bisogna che almeno il soggetto richiedente del nucleo familiare possieda, alla data di pubblicazione del bando residenza anagrafica nel comune di Lastra a Signa o, se residenti in altro Comune, attività lavorativa stabile nel comune medesimo. 

Altri requisiti devono essere posseduti da tutti i componenti del nucleo familiare alla data di pubblicazione del bando nonché al momento dell’assegnazione. Tra questi c'è il livello reddituale: il nucleo richiedente deve avere una situazione economica tale da non consentire l’accesso alla locazione di alloggi nel libero mercato adeguati alle esigenze del nucleo familiare all'interno del territorio comunale lastrigiano, con Isee non superiore alla soglia di 16.500 euro. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali, su appuntamento, ai numeri 055/3270148 – 127.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità