Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 20 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Centrodestra, il vertice tra Berlusconi, Meloni e Salvini a Villa Grande

Attualità domenica 31 gennaio 2021 ore 09:30

L'economia attanagliata dal Covid

Consiglio comunale di Firenze (foto di repertorio)
Foto di repertorio

Le ripercussioni della pandemia da Coronavirus sull'economia cittadina saranno al centro dei lavori del consiglio comunale di domani



FIRENZE — Ripercussioni della pandemia Covid sull'economia della città: è il tema centrale su cuisi concentreranno riflessioni e dibattito nella seduta di consiglio comunale fiorentino convocata per domani lunedì 1 febbraio. La sessione d'aula si svolge in videoconferenza a partire dalle 14,30 con diretta sul canale YouTube dell'assemblea cittadina. 

Parteciperanno il sindaco Dario Nardella, il vice presidente dell’Irpet Nicola Sciclone ed il presidente della Camera di Commercio Leonardo Bassilichi. Seguirà dibattito con gli interventi dei consiglieri comunali.

Prima di affrontare gli aspetti economici alla luce della crisi Covid, in apertura di seduta si terrà l’ora dedicata ai question time. All'ordine del giorno sono iscritti atti con oggetto Applicazione della legge 219/2017 Norme in materia di consenso informato e di Disposizione anticipate di trattamento, Parcheggi nel centro storico, Piazza Beccaria... parcheggio selvaggio,Modifica delle modalità di circolazione veicolare in via Guardavia, Per riattivare i controlli presso i centri cottura per le mense delle scuole fiorentine, Sant’Ambrogio e i progetti donati, Erp in una notte 23 famiglie perdono i posti auto, Rave party in piazza Sant’Ambrogio con consumo di alcolici, "Assembramenti davanti all’ufficio postale di Settignano?" Dopo le comunicazioni e le domande d’attualità si aprirà il dibattito sulle ripercussioni della pandemia Covid sull’economia della città.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rimozione dell'insegna rappresenta la fine di un'epoca per generazioni di autisti e per i fiorentini che sono cresciuti a bordo degli autobus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Cronaca