Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 01 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Amadeus: «Avremo degli applausi finti ma immagineremo che siano del pubblico a casa»

Attualità domenica 24 gennaio 2021 ore 16:42

"Non è più emergenza, col Covid si deve convivere"

Il presidente di Confcommercio Firenze ha annunciato l'incontro con il Comitato tecnico scientifico per illustrate le proposte della categoria



FIRENZE — Confcommercio ha ottenuto un incontro con il Comitato tecnico scientifico per integrare i protocolli sulle norme anti contagio con le proposte della categoria degli esercenti pubblici, lo ha annunciato Aldo Cursano con un video sui social.

"C’è un tempo per resistere ed un tempo per ripartire. Questo è il tempo della ripartenza da  valori condivisi che restituiscano dignità e valore al nostro lavoro" ha sottolineato il presidente di Confcommercio Firenze e vice presidente nazionale della Federazione dei pubblici esercizi.

"Dopo un anno non è più una emergenza straordinaria e quindi abbiamo il dovere di tenere insieme salute, lavoro ed economia senza abbassare la guardia ma convivendo con la pandemia" ha detto Cursano.

"Dopo aver incontrato il ministro ed il sottosegretario allo Sviluppo Economico in merito all'equo risarcimento e sulla tassazione abbiamo ottenuto un incontro con i membri del Comitato tecnico scientifico delegati ai nostri protocolli per affrontare con le proposte la graduale ripartenza delle attività" ha concluso Cursano.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità