Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE22°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'acrobazia del biker di freestyle motocross: il salto mortale in volo tra due tir in movimento
L'acrobazia del biker di freestyle motocross: il salto mortale in volo tra due tir in movimento

Attualità lunedì 28 giugno 2021 ore 19:20

Lancio di uova contro la sede Pd Toscana a Firenze

Le vetrate della sede regionale del partito democratico imbrattate da un lancio di uova, questo quanto trovato e denunciato dalla segreteria toscana



FIRENZE — Vetrate imbrattate da un lancio di uova, la segreteria toscana del Partito Democratico ha denunciato sui social l'atto vandalico messo a segno contro la sede regionale e provinciale del Pd, in via Forlanini, a Firenze.

"Per chi vuole esprimere civilmente le proprie posizioni, anche diverse dalle nostre, il partito è aperto. C'è invece chi si ferma con un gesto vandalico alla porta: ieri pomeriggio abbiamo trovato la vetrata della nostra sede imbrattata dal lancio di uova. Un gesto contro la nostra comunità, fatta di iscritti e persone democratiche, che condanniamo fermamente" è quanto denunciato su Facebook dalla segretaria toscana, Simona Bonafè.

Il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, è intervenuto così sull'accaduto "Lanciare le uova contro la sede del Pd Toscana non è una critica né dissenso, è solo violenza e vandalismo. Il Pd è un partito aperto che ascolta e si confronta con tutti, ma di fronte a certi gesti non c'è nulla da discutere. Un abbraccio alla segreteria Simona Bonafè e a tutto il Pd Toscana: chiunque sia stato sappia che continueremo a lavorare e impegnarci come e più di prima".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La circolazione ferroviaria è stata sospesa su più linee a causa di incendi vicini alle rotaie. Cancellati numerosi treni, disagi per i passeggeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica