Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 14 marzo 2018 ore 14:38

Vernice rosa contro le sedi di Casaggì e Fdi

Blitz vandalico contro le sedi di Fratelli d'Italia e Casaggì a Firenze. Sul posto è intervenuto personale della digos, che indaga sull'episodio



FIRENZE — I vandali hanno lanciato della vernice rosa contro le vetrate durante il blitz notturno contro la sede di Fratelli d'Italia e del movimento studentesco Casaggì di via Frusa, a Firenze.

Sul posto stamani è intervenuto personale della digos, che indaga sull'episodio. Al vaglio anche le immagini girate dalle telecamere di sorveglianza della zona. Per sabato prossimo è prevista a Firenze un'assemblea nazionale di Casaggì. Nell'occasione, militanti della sinistra antagonista, raccolti sotto la sigla ''Firenze antifascista'', hanno indetto una manifestazione di protesta.

"L'infame gesto compiuto la notte scorsa a danno della sede che ospita il Coordinamento Regionale di Fratelli d'Italia, oltre alla sede di Casaggì Firenze, in via Frusa, va forse letto come una sorta di biglietto da visita in vista del corteo organizzato dalla sinistra fiorentina per sabato prossimo?" A chiederselo è Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d'Italia in consiglio comunale a Firenze e coordinatore regionale del partito in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno