
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 02 novembre 2019 ore 13:42
La Polizia rende omaggio ai suoi caduti

Questa mattina si è svolta in questura la cerimonia in ricordo perpetuo di tutti gli agenti che hanno perso la vita in servizio
FIRENZE — Una corona di fiori a simboleggiare la memoria perpetua di tutti i caduti della Polizia di Stato è stata deposta questa mattina davanti al sacrario della questura dal prefetto e dal questore di Firenze alla presenza del presidente della sezione ANPS Sergio Tinti e dei dirigenti e funzionari di Polizia.
La messa, celebrata subito dopo dal cappellano provinciale della Polizia don Luigi Innocenti presso la chiesa di San Giovannino dei Cavalieri, ha voluto testimoniare un momento di raccoglimento e di ricordo di tutte le vittime del dovere, da Fausto Dionisi a Falco, Ceravolo e Rocca da Niutta a Petri, Forino, Colasanti, Reggioli, Mazzillo a Costantini. "Tanti “figli delle stelle” - si legge in un comunicato della Polizia - che vegliano su di noi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI