Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:33 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 24 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Federer lascia il tennis: l'ultimo punto, l'abbracco con Nadal e le lacrime

Attualità sabato 02 novembre 2019 ore 13:42

La Polizia rende omaggio ai suoi caduti

foto Polizia di Stato

Questa mattina si è svolta in questura la cerimonia in ricordo perpetuo di tutti gli agenti che hanno perso la vita in servizio



FIRENZE — Una corona di fiori a simboleggiare la memoria perpetua di tutti i caduti della Polizia di Stato è stata deposta questa mattina davanti al sacrario della questura dal prefetto e dal questore di Firenze alla presenza del presidente della sezione ANPS Sergio Tinti e dei dirigenti e funzionari di Polizia.

La messa, celebrata subito dopo dal cappellano provinciale della Polizia don Luigi Innocenti presso la chiesa di San Giovannino dei Cavalieri, ha voluto testimoniare un momento di raccoglimento e di ricordo di tutte le vittime del dovere, da Fausto Dionisi a Falco, Ceravolo e Rocca da Niutta a Petri, Forino, Colasanti, Reggioli, Mazzillo a Costantini. "Tanti “figli delle stelle” - si legge in un comunicato della Polizia - che vegliano su di noi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una burella, questa la definizione più cortese che possiamo trovare sui social per identificare la strada ristretta dalla nuova pista ciclabile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità