Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Lunedì 15 Agosto 2022 ore 16:00

Ladro di biciclette bloccato dal cliente dell'hotel

Il cliente ha notato un giovane che armeggiava al lucchetto di una bici legata a un palo ed è corso alla reception per dare l'allarme



FIRENZE — Un giovane di 20 anni originario del gambia è stato bloccato dalla polizia mentre tentava di rubare una bicicletta allucchettata a un palo.

A dare l'allarme è stato il cliente di un vicino albergo che ha visto il ragazzo armeggiare intorno alla bici ed è corso alla reception per segnalare il comportamento sospetto. L'addetta dell'hotel ha chiamato la polizia e poco dopo il ventenne è stato bloccato.

A suo carico una denuncia per tentato furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conferito il titolo magistrale in Scienze e tecnologie agrarie. La rettrice: "Un modello virtuoso di sinergia tra mondo imprenditoriale e territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Cultura