Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 13 agosto 2022 ore 18:24

Senza patente sullo scooter rubato

polizia municipale

Due giovani sono stati denunciati dalla Municipale per ricettazione e sanzionati per guida senza patente, che non avevano mai conseguito



FIRENZE — Senza patente sullo scooter rubato: è stato un controllo di routine a permettere alla polizia municipale di recuperare il motorino denunciando i due che lo avevano parcheggiato. E’ successo giovedì pomeriggio in viale Petrarca, dove una pattuglia di motociclisti dell'autoreparto hanno controllato due giovani che avevano appena parcheggiato un motoveicolo. Il motorino è risultato rubato e il furto già denunciato dal proprietario. 

Controllando con le telecamere di sicurezza, gli agenti hanno potuto constatare che i due, senza fissa dimora, lo avevano anche guidato pur non avendo la patente. Una ricognizione sul mezzo ha permesso di trovare la chiave del motoveicolo rubato, oltre a numerose altre chiavi sia di autoveicoli sia di motoveicoli su cui adesso saranno fatti accertamenti. Dentro lo scooter anche vari oggetti da scasso. 

I due giovani sono stati accompagnati presso i locali della polizia municipale per gli atti di rito: sono stati denunciati per ricettazione in concorso e sanzionati per guida senza patente perché mai conseguita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità