Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE22°39°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità giovedì 01 marzo 2018 ore 15:45

Tramvia a pieno regime anche con la neve

Ha funzionato il sistema di prevenzione e di comunicazione all’utenza. Oltre 100mila le persone raggiunte e centinaia gli apprezzamenti sui social



FIRENZE — “Complimenti per l'efficienza e l'ottimo servizio nonostante la nevicata”. “Servizio impeccabile come sempre!”. “Grazie per aver avuto a cuore le persone che ogni giorno la prendono per lavoro, studio e necessità di altro tipo”. 

Questi alcuni dei 300 commenti che sono stati lasciati sulla pagina Facebook di GEST, che grazie all’estensione del servizio per l’intera notte è riuscita a far fronte all’emergenza neve e garantire per tutta la giornata un servizio regolare, senza interruzioni o variazioni.

Oltre 100mila persone, a cui vanno aggiunte le oltre 600 iscritte al canale Telegram, hanno ricevuto in tempo reale tutte le informazioni sul prolungamento e andamento del servizio.

"Apprezzamenti e complimenti - afferma Jean-Luc Laugaa, ad di Gest - che vanno girati a tutti i dipendenti, conducenti,regolatori, squadre per la manutenzione, che con la loro professionalità e disponibilità hanno consentito alla tramvia di svolgere il servizio con regolarità, sicurezza e affidabilità,garantendo così a tutti i cittadini di usufruire di questo servizio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno lavorato incessantemente nella notte su oltre 60 interventi dovuti alla bufera tra alberi caduti o pericolanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità