Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Monza, i maranza deturpano la statua del Ponte dei Leoni con il «botto di Capodanno»
Monza, i maranza deturpano la statua del Ponte dei Leoni con il «botto di Capodanno»

Attualità Giovedì 01 Marzo 2018 ore 15:45

Tramvia a pieno regime anche con la neve

Ha funzionato il sistema di prevenzione e di comunicazione all’utenza. Oltre 100mila le persone raggiunte e centinaia gli apprezzamenti sui social



FIRENZE — “Complimenti per l'efficienza e l'ottimo servizio nonostante la nevicata”. “Servizio impeccabile come sempre!”. “Grazie per aver avuto a cuore le persone che ogni giorno la prendono per lavoro, studio e necessità di altro tipo”. 

Questi alcuni dei 300 commenti che sono stati lasciati sulla pagina Facebook di GEST, che grazie all’estensione del servizio per l’intera notte è riuscita a far fronte all’emergenza neve e garantire per tutta la giornata un servizio regolare, senza interruzioni o variazioni.

Oltre 100mila persone, a cui vanno aggiunte le oltre 600 iscritte al canale Telegram, hanno ricevuto in tempo reale tutte le informazioni sul prolungamento e andamento del servizio.

"Apprezzamenti e complimenti - afferma Jean-Luc Laugaa, ad di Gest - che vanno girati a tutti i dipendenti, conducenti,regolatori, squadre per la manutenzione, che con la loro professionalità e disponibilità hanno consentito alla tramvia di svolgere il servizio con regolarità, sicurezza e affidabilità,garantendo così a tutti i cittadini di usufruire di questo servizio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per l'uomo si sono aperte le porte del carcere dopo che aveva violato il divieto di avvicinamento già disposto nei suoi confronti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità