comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:16 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 16 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
#IoApro, la cena (con 90 clienti) nel ristorante milanese: «La pandemia non è come ce la raccontano»

Attualità giovedì 01 marzo 2018 ore 15:45

Tramvia a pieno regime anche con la neve

Ha funzionato il sistema di prevenzione e di comunicazione all’utenza. Oltre 100mila le persone raggiunte e centinaia gli apprezzamenti sui social



FIRENZE — “Complimenti per l'efficienza e l'ottimo servizio nonostante la nevicata”. “Servizio impeccabile come sempre!”. “Grazie per aver avuto a cuore le persone che ogni giorno la prendono per lavoro, studio e necessità di altro tipo”. 

Questi alcuni dei 300 commenti che sono stati lasciati sulla pagina Facebook di GEST, che grazie all’estensione del servizio per l’intera notte è riuscita a far fronte all’emergenza neve e garantire per tutta la giornata un servizio regolare, senza interruzioni o variazioni.

Oltre 100mila persone, a cui vanno aggiunte le oltre 600 iscritte al canale Telegram, hanno ricevuto in tempo reale tutte le informazioni sul prolungamento e andamento del servizio.

"Apprezzamenti e complimenti - afferma Jean-Luc Laugaa, ad di Gest - che vanno girati a tutti i dipendenti, conducenti,regolatori, squadre per la manutenzione, che con la loro professionalità e disponibilità hanno consentito alla tramvia di svolgere il servizio con regolarità, sicurezza e affidabilità,garantendo così a tutti i cittadini di usufruire di questo servizio".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS