Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:15 METEO:FIRENZE20°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: «Oggi è un giorno triste, a rischio salute delle donne»

Attualità giovedì 01 marzo 2018 ore 15:45

Tramvia a pieno regime anche con la neve

Ha funzionato il sistema di prevenzione e di comunicazione all’utenza. Oltre 100mila le persone raggiunte e centinaia gli apprezzamenti sui social



FIRENZE — “Complimenti per l'efficienza e l'ottimo servizio nonostante la nevicata”. “Servizio impeccabile come sempre!”. “Grazie per aver avuto a cuore le persone che ogni giorno la prendono per lavoro, studio e necessità di altro tipo”. 

Questi alcuni dei 300 commenti che sono stati lasciati sulla pagina Facebook di GEST, che grazie all’estensione del servizio per l’intera notte è riuscita a far fronte all’emergenza neve e garantire per tutta la giornata un servizio regolare, senza interruzioni o variazioni.

Oltre 100mila persone, a cui vanno aggiunte le oltre 600 iscritte al canale Telegram, hanno ricevuto in tempo reale tutte le informazioni sul prolungamento e andamento del servizio.

"Apprezzamenti e complimenti - afferma Jean-Luc Laugaa, ad di Gest - che vanno girati a tutti i dipendenti, conducenti,regolatori, squadre per la manutenzione, che con la loro professionalità e disponibilità hanno consentito alla tramvia di svolgere il servizio con regolarità, sicurezza e affidabilità,garantendo così a tutti i cittadini di usufruire di questo servizio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco come seguire la diretta video in televisione e streaming della finale del Calcio Storico Fiorentino tra Azzurri e Rossi da piazza Santa Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro