comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14°16° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Roma, consigliere Pd bestemmia in diretta streaming: l'imbarazzo dell'interprete nella lingua dei segni

Attualità giovedì 01 marzo 2018 ore 15:40

Fine emergenza a Firenze, scuole aperte venerdì

Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha fatto il punto in Palazzo Vecchio sull'emergenza neve. Venerdì tutte le scuole aperte



FIRENZE — A Firenze la situazione di emergenza per la neve è terminata e domani le scuole saranno aperte. Lo ha detto il sindaco Dario Nardella facendo il punto in Palazzo Vecchio sull'emergenza neve.

"Il provvedimento di chiusura delle scuole per la giornata di oggi si è comunque rivelato corretto perché ha ridotto di molto i disagi", ha proseguito il sindaco.

Nardella ho sottolineato che dalle 1 della notte scorsa il Comune ha sparso nelle strade 260 tonnellate di sale, per una copertura di 450 chilometri di viabilità. 

Tuttavia, ha detto ancora Nardella, "dobbiamo fare ancora attenzione perché c'è il rischio di ghiaccio sulla viabilità perciò i mezzi spargisale saranno attivi anche la prossima notte". 

Intanto sei operatori più 1 squadra di 4 boscaioli della direzione ambiente e un loro coordinatore per la rimozione di alberi e rami pericolanti. 

Durante la giornata in corso si è evidenziato il problema della neve sui marciapiedi: ci stanno lavorando squadre di volontari anche con veicolo munito di sale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca