Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento dell'esplosione della palazzina alla Piana del Sole a Roma: il video
Il momento dell'esplosione della palazzina alla Piana del Sole a Roma: il video

Attualità Domenica 23 Ottobre 2016 ore 07:30

​La Tav passa da Palazzo Vecchio

L'archiviazione della stazione Foster e il progetto del tunnel finiscono al centro di una comunicazione in Consiglio comunale



FIRENZE — A fare una comunicazione sugli ultimi sviluppi della questione 'alta velocità' a Firenze sarà domani il sindaco Dario Nardella.

Le modifiche al piano originario sull'alta velocità a Firenze sono state presentate mercoledì nel corso dell'incontro che si è svolto a Roma. In seguito alla proposta di Ferrovie, Regione Toscana e Comune di Firenze hanno chiesto 30 giorni di tempo per valutare in maniera approfondita la proposta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cortometraggio realizzato da un gruppo di cittadini dopo laboratorio, incontri e racconti condivisi nell’ambito del progetto “Cinema e Narrazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca