Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 15 febbraio 2016 ore 13:08

Torna a casa la ragazza colpita dalla meningite

La studentessa americana era stata ricoverata il 4 febbraio scorso per un'infezione da meningococco C. Migliora anche il 75enne di San Miniato



FIRENZE — Dopo il 23enne di Bano a Ripoli finito in ospedale alla fine di gennaio con un'infezione da meningococco C e dimesso il 10 di febbraio da Ponte a Niccheri, è il turno della studentessa americana. 

I medici di Santa Maria Nuova hanno infatti deciso che la 22enne statunitense, che si trova a Firenze per motivi di studio,  potrà tornare a casa oggi stesso. Le cure hanno funzionato e hanno completamente guarito l'infezione provocata dalla meningite che aveva provocato il ricovero della ragazza il 4 febbraio scorso.

Migliorano anche le condizioni del 75enne di San miniato ricoverato all'ospedale di Empoli. L'uomo starebbe rispondendo bene alle cure ma è si trova tutt'ora nel reparto di terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca