Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Sport mercoledì 23 dicembre 2020 ore 09:13

"Che orgoglio, uno splendido regalo di Natale"

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha ringraziato la squadra per la reazione dimostrata battendo la Juventus con tre reti di scarto



FIRENZE — "Juventus - Fiorentina 0 a 3" potrebbe essere il titolo di un film, quello che i ragazzi di Cesare Prandelli hanno girato a Torino al termine di una prima metà di stagione disastrosa culminata in un ritiro punitivo. 

Confermata la più classica delle statistiche in casa viola, la Fiorentina batte (e bene) la Juventus quando arriva da numerose delusioni e risultati negativi che in qualsiasi altra circostanza azzererebbero le possibilità di vittoria.

Le parole del presidente Rocco Commisso al termine della sfida "Che orgoglio i miei ragazzi stasera! Prima della partita ho chiesto ai ragazzi una grande prestazione sapendo quanto conta per noi questa gara e ricordando il risultato della scorsa stagione. Davvero una grande prestazione, hanno messo in campo tutto, compattezza, grinta, orgoglio, voglia di vincere. Complimenti anche a Mister Prandelli che sta facendo un grande lavoro ed ha preparato benissimo la partita. Mi auguro che questo possa essere un punto di partenza e che ora continueremo su questa strada. Sono felicissimo anche per i nostri tifosi, meritano davvero questo splendido regalo di Natale".

Un grosso punto a favore di Cesare Prandelli "Abbiamo voluto rischiare, era la partita giusta dato che affrontavamo una grande squadra. Regaliamo questa vittoria ai nostri tifosi, ci stanno vicini e soffrono con noi. Il lavoro alla lunga paga, dobbiamo continuare a lavorare molto ma ci godiamo questa vittoria. Bravi tutti con carattere e sfacciataggine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità