Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Sport Mercoledì 29 Aprile 2015 ore 23:11

Juve troppo forte, la Viola si arrende 3 a 2

Buona partita della Fiorentina, che passa in vantaggio a Torino ma poi si fa rimontare e superare da Llorente e Tevez. Juve a un punto dallo scudetto



FIRENZE — Contro questa Juventus due gol non bastano.

La Fiorentina si è presentata allo Stadium di Torino carica e determinata, capace di passare in vantaggio alla mezz'ora con un rigore realizzato da Gonzalo dopo un fallo su Joaquin.

Una squadra in palla che non riesce però a reggere i ritmi che la Juve comincia a imporre dopo lo svantaggio: al minuto 35 punizione inesistente concessa ai padroni di casa e Pirlo che mette una palla al centro che Llorente trasforma in oro.

Dieci minuti dopo ecco il raddoppio bianconero: cross di Evra, Basanta e Alonso si dimenticano di Tevez e l'Apache punisce di testa la Fiorentina.

Che rientra ancora un volta molto carica dagli spogliatoi. Al 20esimo Joaquin semina di nuovo il panico nella retroguardia bianconera, Chiellini lo abbatte ed è calcio di rigore. Dopo uno scambio di battute tra diversi giocatori sul dischetto si ripresenta Gonzalo, rigorista ufficiale, che però spara a lato.

E per la legge del contrappasso tre minuti dopo il rigore sbagliato ecco il colpo del ko: ancora una volta Tevez si mangia i due centrali viola e di destro buca Neto.

A nulla vale il capolavoro di Ilicic su punizione al quarantacinquesimo della ripresa.

Passa la Juve e l'Europa League si allontana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita è stato il conducente di uno dei mezzi pesanti. Estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità