Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caro carburanti, agricoltura allo stremo: «Se la guerra in Iran continua, in Italia rischia il settore alimentare»
Caro carburanti, agricoltura allo stremo: «Se la guerra in Iran continua, in Italia rischia il settore alimentare»

Attualità Lunedì 26 Novembre 2018 ore 13:36

Indagini notturne con il georadar in zona Careggi

foto stradeautostrade.it

Nella notte fra martedì e mercoledì saranno istituiti divieti di sosta e di transito per assicurare il corretto svolgimento delle operazioni



FIRENZE — Domani notte sono in programma alcune indagini georadar per conto di Publiacqua. 

Dalle 21 di martedì 27 alle 8 di mercoledì 28 novembre sono previsti divieti di sosta in largo Palagi e via Alderotti (da via Borghi a largo Palagi). 

Per il tempo strettamente necessario all’intervento, scatterà l’interdizione momentanea al transito alla presenza della Polizia Municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha smantellato un'associazione a delinquere dedita al traffico di hashish e cocaina importate da Spagna e Marocco. Come operava la banda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca