QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 07 dicembre 2019

Attualità venerdì 31 maggio 2019 ore 12:05

Dopo l'incidente mostra la patente, ma non è sua

Un uomo è rimasto coinvolto in un incidente in via Scialoia e quando sono arrivati gli agenti ha cercato di farsi passare per un'altra persona



FIRENZE — Dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale ha mostrato alla pattuglia un documento di un connazionale spacciandosi per lui, ma è stato smascherato.
L'episodio è accaduto nella notte di lunedì scorso in via Scialoia quando dopo un incidente tra un’auto e uno scooter è intervenuta una pattuglia della municipale per i rilievi e per effettuare l’identificazione dei coinvolti. 

Uno dei soggetti coinvolti nel sinistro ha mostrato una patente straniera originale, in regola con la permanenza sul territorio nazionale. Dopo alcuni rilievi però è risultato che il conducente si spacciava per un suo connazionale e che la sua vera patente era stata ritirata nel 2016 per guida in stato d'ebbrezza, a Viareggio. 
L’uomo è risultato dunque senza documenti e clandestino in Italia. E’ stato fotosegnalato ed è risultato un 29enne straniero senza fissa dimora ed è stato denunciato perché non in regola con le norme sull'immigrazione, per false attestazioni e sostituzione di persona.



Tag

Salvini: «Denunciato da Carola Rackete. E noi la contro-denunciamo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca