QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 14 novembre 2019

Attualità giovedì 01 giugno 2017 ore 17:52

Incidente e lavori, caos alla Fortezza

Rallentamenti e code nella giornata nella zona del nuovo sottopasso Strozzi-Strozzi. Sopralluogo dell'assessore Giorgetti



FIRENZE — "L’apertura del nuovo sottopasso Strozzi-Strozzi ha comportato modifiche importanti alla viabilità ed i problemi per il traffico sono stati previsti ed annunciati anche attraverso comunicati stampa nei quali si chiedeva particolare attenzione al transito in zona". Così l’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti è intervenuto a proposito dei rallentamenti che hanno riguardato la zona della Fortezza questa mattina e nel primo pomeriggio. 

“Le opere propedeutiche iniziate già ieri sera sono finite, come previsto, intorno all’ora di pranzo – ha aggiunto Giorgetti – ma la situazione in alcuni momenti è stata ancora più difficile per alcuni incidenti nella zona, fra cui uno all’uscita dei due sottopassi di viale Strozzi all’altezza dell’attraversamento pedociclabile, fra uno scooter e un furgone, che ha bloccato il traffico in direzione viale Belfiore. Ho fatto dei sopralluoghi anche nel pomeriggio – ha concluso Giorgetti – la situazione sta migliorando. Credo che servirà ancora qualche giorno affinché anche l’importante novità viaria dell’apertura del secondo sottopasso in viale Strozzi sia assorbita dagli automobilisti e si cominci a vedere un miglioramento per il traffico intorno alla Fortezza”.



Tag

Dolomiti, caos e disagi per la neve

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità