Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I giapponesi ai Mondiali
I giapponesi ai Mondiali

Cronaca Mercoledì 18 Febbraio 2015 ore 12:40

Incendio nella centrale elettrica dismessa

Il rogo è scoppiato questa mattina intorno alle 9 nell'impianto abbandonato di via delle Gore, vicino a Careggi. Sul posto i vigili del fuoco



FIRENZE — I pompieri hanno domato le fiamme e messo in sicurezza lo stabile e l'area circostante. Nell'edificio non era presente nessuno ma, stando ai residenti nella zona, è spesso frequentato da senza tetto che vi entrano per trovare riparo durante la notte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla base del provvedimento le condizioni igienico-sanitarie di celle e alcuni spazi comuni, finite al centro di un'inchiesta della Procura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità